Smart Tools - Canavisia - industria -Programming and Testing Tools

Per la prima volta Canavisia, una società Seica, sarà presente alla Fiera Embedded World 2024 per presentare una serie di “strumenti intelligenti” per progettisti elettronici, ingegneri di test e di produzione. Le soluzioni proposte da Canavisia possono essere implementate come soluzioni indipendenti o incorporati in sistemi di produzione integrati, sia per la produzione di piccoli che grandi volumi. DEVICE CLIP Il DeviceClip è uno strumento di programmazione ISP (In-System Programming) universale progettato per programmare tutti i tipi di dispositivi a semiconduttore (microcontrollori, memorie seriali, dispositivi logici programmabili).

Programming Tools - Canavisia
Programming Tools – Canavisia

La soluzione è modulare e può essere configurata per fornire fino a 64 canali ISP multiprotocollo paralleli e totalmente indipendenti, ed è dotata di un pannello di controllo embedded compatibile con qualsiasi sistema operativo. Non è richiesta l’installazione di software host: tutto ciò che serve per controllare completamente DeviceClip è un browser. Il suo microcomputer integrato ad alte prestazioni consente al DeviceClip di raggiungere la massima velocità di programmazione e ciascun canale all’interno del modulo può essere configurato per supportare target totalmente diversi garantendo un livello estremamente elevato di flessibilità. L’architettura compatta del DeviceClip è stata progettata per una facile integrazione anche in spazi ristretti, ad esempio dispositivi di test complessi. LED METER

I visitatori potranno vedere anche il nuovo strumento LedMeter per testare i LED comunemente montati sulle schede elettroniche.

Fixture Led Meter - Canavisia -Led Test
Fixture Led Meter – Canavisia -Led Test

Questo strumento intelligente misura RGB, tonalità, cromaticità XY, saturazione del colore, intensità relativa e lunghezza d’onda in nano metri. LedMeter ha un’architettura modulare per una facile scalabilità, basata sulla comunicazione i2C: ogni modulo di controllo può gestire fino a 64 sensori ed è disponibile in versione TTL <> USB e RS232. Il software incluso nello strumento consente l’acquisizione dei canali selezionati, che vengono poi visualizzati sullo schermo del PC host in un formato chiaro e di facile comprensione. MINI 80 In fiera sarà esposta anche la soluzione di test MINI, parte della piattaforma integrata VIVA (VIP™) di Seica.

Mini 80- Testing Tools - Canavisia
Mini 80- Testing Tools – Canavisia

Una piattaforma molto utile ed economica per sviluppare benchmark ICT e test funzionali personalizzati, fornisce un’ampia gamma di strumenti integrati, matrici di commutazione e alimentatori utente. L’utente ha ampia discrezionalità nella scelta dei linguaggi di configurazione e programmazione: la piattaforma VIP™ consente una facile integrazione di strumentazione standard e le sequenze di test possono essere sviluppate utilizzando l’ambiente VIVA Test Studio nonché un’ampia gamma di strumenti di terze parti software tra cui LabView©, TestStand©, C e Python. A differenza della maggior parte dei banchi di prova “rack and stack” autoprodotti, la soluzione di test MINI include una documentazione utente completa e un programma di autodiagnostica, garantendo sostenibilità e manutenibilità nel tempo, anche in caso di ricambio delle risorse. Vieni a trovarci allo Stand 5-243 per vedere come le nostre innovazioni Smart Tools possono aiutarti ad accelerare il tuo!

Seica

Fiera Embedded

Elettronica plus

Recommended Posts