Skip to content

ASSOCIAZIONE COMUNI CUNEESE – PROGETTO SMART BENCH

Richiesta cliente

Promuovere l'utilizzo delle aree verdi nel territorio.
Promuovere l'utilizzo della mobilità elettrica (monopattini elettrici, e-bile)
Realizzare un progetto unico e sinergico tra 12 comuni, finalizzato alla valorizzazione del territorio e al riconoscimento della comunituà.

Intervento

  • Canavisia ha proposto ai comuni, grazie alla collaborazione con Ascom Savigliano (Associazione del Commercio, del Turismo, dei Servizi e dei Trasporti) 12 panchine – Smart Bench – Modello Mira.
  • I comuni hanno valutato diverse soluzione, scegliendo il brand Canavisia per miglior design, funzionalità e costi.
  • Canavisia ha fornito 12 Smart Bench Mira- panchina dotata di struttura in acciaio zincato verniciato e seduta/schienale in WPC (Wood Plastic Composite), dotate di ricarica Wireless per SmartPhone, 2 Ricariche USB, 4 prese di ricarica 220V per e-bike e monopattini elettrici.

Vantaggi per il cliente

Le 12 Smart Bench Canavisia hanno permesso all’associazione di comuni di:

  • Valorizzare diverse piazze, aree verdi, zone di shopping, aree pedonali attraverso l’utilizzo di arredo urbano con design moderno.
  • I comuni hanno dotato la propria area urbana di punti di ricarica per mobilità elettrica, favorendone l’utilizzo in tutto il territorio.
  • L’associazione ha realizzato un progetto che accomuna più comuni, trasformando la panchina MIRA in un “simbolo” di riconoscimento e appartenenza al territorio e alla comunità.

Gallery

Case study

Altri Progetti

Pubblica Amministrazione e Parco giochi

Panchine intelligenti con struttura in acciaio, installabili sia in ambiente interno che esterno. Il colore a scelta a seconda delle...
Leggi tutto

Campeggi e Strutture alberghiere

Panchine intelligenti con struttura in acciaio, installabili sia in ambiente interno che esterno, alimentate anche attraverso pannelli...
Leggi tutto