Restructura è il salone leader del Nord-Ovest rivolto a professionisti e a privati su riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia. Appuntamento annuale imperdibile che mette in dialogo le aziende leader del settore con i professionisti del settore e con il grande pubblico.
Sempre più attenta al green, Restructura riesce nell’obiettivo di fare della sostenibilità uno dei suoi focus principali. Lo fa attraverso la Collettiva della Bioedilizia, un’intera area dedicata alla bioedilizia e ai materiali costruttivi definiti alternativi (legno massivo, sughero, canapa, paglia, argilla e calce) e grazie alla presenza di artigiani e aziende specializzate protagonisti di incontri e workshop su come rendere la ristrutturazione e la riqualificazione degli spazi processi il più possibile ecologici e a ridotto impatto ambientale.
Canavisia sarà presente nello stand A62, presentando le sue soluzioni di Building Automation rivolte al risparmio energetico e alla sostenibilità. Oltre alla gestione del riscaldamento, Canavisia è in grado di garantire un ambiente salubre grazie alla gestione intelligente dei ricambi d’aria all’interno dei locali.
Canavisia è attenta anche alla sostenibilità. Infatti utilizza per l’arredo urbano pannelli in WPC, un materiale composto al 100% da materiali riciclati.